Scritta da: Patalogia Da Telefilm
in Frasi di Film » Drammatico
Io mi preoccupo di tre cose nate: I soldi, i piaceri che possono comprare e te!
Chuck Bass (Ed Westwick)
dal film "Gossip Girl" di Serie TV
Io mi preoccupo di tre cose nate: I soldi, i piaceri che possono comprare e te!
Sentite queste campanella, è arrivato il Natale in città. Alcune famiglie sentono davvero l'aria di festa cercando di tenere i loro problemi a distanza. Altre famiglie cercano di passare un buon natale anche quando i loro problemi non sono così distanti. Alcuni regali forse saranno restituiti, ma altri sono per sempre, altri regali arrivano quando meno te li aspetti, e tutti sanno che i regali più grandi, stanno nelle scatole più piccole, e poi ci sono scatole che non avresti mai aperto. Vi auguro un allegro e felice natale kiss kiss Gossip Girl.
Cosa? Sei impazzita? I bagnini fichi sono come i Kleenex, li usi una volta e poi li getti via.
Anna Bolena seguì solo il suo cuore e finì per essere decapitata, così sua figlia Elizabeth fece voto di non sposarsi mai con un uomo, sposò il suo paese.
Dimenticati dei ragazzi e non perdere mai di vista l'obiettivo finale Jenny Humprey, non puoi far sì che la gente ti ami, ma puoi far si che ti tema.
Per quel che vale; sei la mia nuova regina. Scelgo te.
La vendetta dell'Inferno bolle nel mio cuore.
Con il tempo alla fine tutti riusciamo a vedere ciò che avevamo davanti e capiamo che non importa quanto tempo ci sia voluto... valeva la pena aspettare.
Ma per alcuni quel momento non arriva mai e invece di guarire le vecchie ferite, l'attesa ne apre soltanto di nuove una volta dopo l'altra.
Non ho mai pensato che fosse possibile amare troppo qualcuno, ma forse lo è.
Quelli come me non scrivono libri. Li scrivono su di me.
Uno scandalo serio ne merita un altro, vi chiedete chi sarà il prossimo, forse tutti se B. avrà qualcosa da dire a riguardo. Siete pazzi di me vero? Kiss kiss Gossip Girl.
Si dice che l'amore sia la miglior medicina...
Vero. A meno che tu decida di non prenderla...