Grey's Anatomy

Le migliori Citazioni dal Film:Grey's Anatomy

Regista:
Serie TV
Produzione:
20th Century Fox

Scritta da: Homo Romanticus
Il piacere ci piace... e un piacere doppio ancora di più... il dolore ci fa male... e non provarlo è meglio... ma la realtà è diversa... la realtà è che il dolore esiste per dirci qualcosa... e possiamo avere solo una certa quantità di piacere o ci viene la nausea, e forse è giusto cosi... forse certe fantasie sono possibili soltanto nei nostri sogni.
Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo)
outro episodio 3x03
dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Addison: Derek fermati!
    Derek: Cosa vuoi da me?
    Addison: Voglio che tu reagisca, sembra che tu non mi ami più, insomma vado a letto con il tuo migliore amico e tu cosa fai? Ti fai una bella nottata di sonno. Ma forse per vederti reagire dovrei uscire con il veterinario, perché sembra che solo questo scateni la tua ira! Ah ma forse non funzionerebbe neanche questo, perché io non sono Meredith Grey!
    Dr. Addison Montgomery-Shepherd (Kate Walsh), Dr. Derek Shepherd (Patrick Dempsey)
    dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Meredith: Forse non avrei dovuto dirti di me e George
      Derek: Ah già il povero George! Insomma prima George, ora Finn chi sarà il prossimo... Alex? Sai dicono che va a letto con tutti, vi assomigliate molto.
      Meredith: Tu non puoi darmi della puttana, sei tu che mi hai lasciato e non devo dare conto a te di come ricostruisco le cose che tu hai distrutto!
      Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo), Dr. Derek Shepherd (Patrick Dempsey)
      dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Il dolore ti colpisce in tutte le sue forme... una fitta leggera, un po' di amarezza, un dolore che va e viene, la normale sofferenza con cui conviviamo tutti i giorni.
        Poi c'è un tipo di sofferenza che non riesci ad ignorare. Una sofferenza così grande che cancella tutti gli altri pensieri, che fa scomparire il resto del mondo. E a un certo punto non riusciamo a pensare ad altro che alla nostra grande sofferenza.
        Come affrontiamo il dolore dipende da noi.
        Il dolore: ci anestetizziamo, lo accettiamo, lo elaboriamo, lo ignoriamo. E per alcuni di noi il miglior modo per affrontarlo è conviverci.
        ...
        Il dolore... devi aspettare che se ne vada, sperare che scompaia da solo, sperare che la ferita che l'ha causato guarisca. Non ci sono soluzioni né risposte facili. Bisogna fare un respiro profondo e aspettare che il dolore si nasconda da qualche parte.
        La maggior parte delle volte il dolore può essere sopportato... ma a volte il dolore ti afferra; quando meno te lo aspetti ti colpisce sotto la cintura e non ti lascia in pace.
        Il dolore... devi solo conviverci, perché la verità è che non puoi evitarlo e la vita te ne porta sempre dell'altro.
        Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo)
        intro e outro episodio 2x05
        dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta
          Scritta da: Sara Me
          Fuori dalla sala operatoria, comunque, il tempo si diverte a prenderci a calci in culo. Persino per i più forti di noi, sembra che faccia degli scherzi... Rallenta, accelera... Prima che si fermi... Lasciandoci di sasso all'improvviso, incapaci di muoverci in una o l'altra direzione.
          ...
          Il tempo vola. Il tempo non aspetta nessuno. Il tempo guarisce tutte le ferite. Tutto ciò che vogliamo è più tempo... È il momento di alzarsi... Il momento di crescere
          Il momento di lasciar scorrere... il tempo.
          Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo)
          intro e outro episodio 3x01
          dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
          Vota la citazione: Commenta
            Una sera ho parcheggiato l'auto, ho aperto la porta di casa, sono entrato e c'era qualcosa di diverso, non di strano. Era tutto come sempre ma c'era qualcosa di diverso. Sono stato un po' lì e poi ho capito. Ci sono dei momenti, specialmente quando sto lavorando, nei quali so cosa sta per capitare, così ho salito le scale, percorrendo il corridoio cercavo di prepararmi a cosa avrei trovato in camera da letto. Ho inciampato in una giacca che non era la mia, non mi ha spiazzato perché la giacca non era mia ma l'avevo riconosciuta e allora ho capito che entrando in camera da letto non avrei trovato soltanto mia moglie che mi tradiva, ma mia moglie che mi tradiva esattamente con Mark, forse il mio migliore amico. È così scontato, immorale e disonesto, crudele, soprattutto crudele. E così sono partito.
            Dr. Derek Shepherd (Patrick Dempsey)
            dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
            Vota la citazione: Commenta
              I medici trascorrono tanto tempo a concentrarsi sul futuro, a pianificarlo, a lavorare per realizzarlo. Ma ad un certo punto si rendono conto che la vita è adesso! Non dopo l'università, non dopo la specializzazione. È adesso. È tutto qui. È ora. Un attimo e te la sei persa.
              _____________
              L'hai mai detto: Ti Amo!? Non posso più vivere senza di Te!? Tu hai cambiato la Mia vita!? L'hai mai detto...?
              Fai dei progetti, trova un obiettivo, lavora per raggiungerlo e di tanto in tanto guardati attorno. Goditi ogni cosa. Perché è tutto qui.
              E domani potrebbe non esserci più...
              Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo)
              dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
              Vota la citazione: Commenta
                - Christina: È Meredith?
                - Alex: Si.
                - Christina: Sicuro? L'hai vista? Perché potrebbe essere...
                - Alex: È Meredith!
                - Izzie: Vedrai che ce la farà.
                - George: Non puoi saperlo.
                - Izzie: Vedrai che ce la farà, Christina.
                - George: La gente muore.
                - Izzie: Lo so che la gente muore. La gente ci muore davanti ogni giorno. Ma io credo che Meredith sopravviverà. Perché credo... Perché credo che... Perché io credo nel bene. Per noi è stato un anno di inferno, ma credo che, sebbene l'evidenza ci faccia pensare il contrario, ce la faremo tutti. Credo un mucchio di cose. Credo... Credo che Denny sia sempre accanto a me. E credo che, se mangio un panetto di burro e nessuno mi vede, quelle calorie non contino. E credo pure che quei chirurghi che preferiscono le graffete ai punti siano soltanto pigri. E credo che tu sia una persona che ha fatto un terribile errore sposando Callie. E lo penso perché sono la tua migliore amica. E posso dirtelo rimanendo tua amica. E credo che anche se hai fatto un errore, te la caverai. Noi sopravviviamo, George. In questo credo. Ed è esattamente pensare di sopravvivere che ci permette di sopravvivere.
                Dr. Christina Yang (Sandra Oh)
                Dr. Isobel 'Izzie' Stevens (Katherine Heigl) Dr. Alex Karev (Justin Chambers)
                dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
                Vota la citazione: Commenta