Scritta da: Giacomo Lippi
La mia tecnica di difesa è nel contempo un attacco ai tuoi tsubo. In definitiva, incrociare i pugni con me significa morte per l'avversario!
dal film "Hokuto No Ken" di
La mia tecnica di difesa è nel contempo un attacco ai tuoi tsubo. In definitiva, incrociare i pugni con me significa morte per l'avversario!
Hokuto chiama Hokuto e ciò... Ciò si trasformerà nuovamente in una tragedia. È il destino di Hokuto, e io non posso sottrarmi a esso!
Non l'ambizione dà forza al proprio pugno, ma la tristezza di cui un uomo si fa carico. È essa a forgiare il vero pugno!
Tu hai sempre vissuto come una rana in fondo ad un pozzo: non conoscevi l'immensità dell'oceano. Non avevi mai combattuto contro qualcuno più forte di te. Mentre io... io sono sopravvissuto ai campi di battaglia, ho lottato contro uomini ben più forti di me.
La tua vigliaccheria ti acceca... e non ti sei reso ancora conto di essere già morto.
Trasformerò le lacrime in sorrisi...
Sauzer, non lascerò integro nemmeno un tuo capello... La stella del generale, deve cadere...
Tu puoi contare solo su te stesso, ma io ho vivo in me l'amore per Julia e per mio fratello maggiore... te! Nemmeno un pugno capace di distruggere il cielo potrà spezzare il mio cuore... alzati Raoul, È ora di tornare in cielo!
Il segreto della mia tecnica consiste nel fatto di trovarmi con le spalle al muro... essa si basa sull'improvisazione, per il mio avversario e impossibile prevedere le mie mosse... Raoul, se tu fossi un cavallo ti darei tre a uno!
Sorya della luce viola, imprimero bene il tuo nome nella mia mente... tutte le altre sciocchezze... dille pure ai demoni dell'inferno... preparati... Hokuto non cadrà!