in Frasi di Film » Avventura
Adesso capisco perché vi siete estinti.
dal film "Jurassic Park" di Steven Spielberg
Adesso capisco perché vi siete estinti.
Qualcuno vuole qualcosa da bere? Io vado alla macchinetta e vi posso portare qualcosa da bere... Ho mangiato solo dolce, mi ci vuole qualcosa di salato, se qualcuno vuole... Ho finito il debug sul sistema telefonico, lei mi ha detto di farlo, e io l'ho fatto, mi avete detto di farlo e io ho sistemato i telefoni, ah penso di dovervi avvertire che il sistema sarà occupato a elaborare per una ventina di minuti e quindi qualche sistema minore potrebbe interrompersi per un po', non c'è motivo di preoccuparsi.
Se permette, le dico io quale è il problema insito nel potere scientifico che state usando qui. Non c'è voluta nessuna disciplina per ottenerlo. Voi avete letto quello che altri hanno fatto e di lì siete partiti. Non sono conoscenze dirette, quindi non assumete responsabilità. Siete saliti sulle spalle di altri, per ottenere il risultato il più rapidamente possibile, e appena ottenuto questo risultato voi lo avete brevettato, impacchettato, ficcato in una scatoletta di plastica, e ora lo vendete, volete venderlo.
La vita vince sempre.
Dio crea i dinosauri. Dio distrugge i dinosauri. Dio crea l'uomo. L'uomo distrugge Dio. L'uomo crea i dinosauri.
Il fatto è che siete ancora vivi quando iniziano a mangiarvi!
[Guardando i brachiosauri]
L'ha fatto! Brutto figlio di puttana.
- Ian: È possibile vedere dei dinosauri nel suo parco dei dinosauri? Oh oh! Pronto! C'è nessuno!
[Alitata]
- John: Quanto odio quest'uomo!
Bambino: A me non fa paura, sembra una specie di tacchino gigante!
Alan: Un tacchino? Immaginiamo di essere nel periodo cretaceo, il primo avvistamento di questo maxi tacchino avverrebbe in una radura, a questo punto rimanete fermi perché pensate che la sua capacità visiva sia basata sul movimento, e che se non vi muovete lui non vi vede, ma non è vero, voi lo fissate e lui vi fissa a sua volta, e in questo momento attacca, ma non frontalmente, ma dai due lati, da parte di altri due velociraptor, dei quali non sospettavate nemmeno l'esistenza, perché i raptors cacciano in branchi e usano tecniche di caccia particolari, e vi stanno affettando con questo artiglio ricurvo di 15 cm collocato sul dito medio. Lui non si limiterebbe a mordervi la giugulare come farebbe un leone, lui vi sciabola qui! O qui!
Oppure qui in mezzo alla pancia facendo fuoriuscire le budella, il guaio è che siete ancora vivi quando cominciano a mangiarvi.
Beh! Adesso che lo sai cerca di avere un po' più di rispetto!
Già, ma se il Parco dei Caraibi va in tilt, i pirati mica si mangiano i turisti.