Quando si è coscienziosi?.Quando riconosci di essere nel giusto,e di aver fatto delle cose giuste?hò quando si vive in pace con te stessi per aver esaudito,e raggiunto attimi di felicità?.
Seguire la coscienza,significa,esaudire dei pensieri,ho desideri.Consapevolezza,attività con la quale si entra in possesso di un sapere.
Mi spiace di non aver visto il films, quando si parla di coscienza, l'argomento diventa molto delicato ma interessante.
Penso che sia importante sentirsi in pace con se stessi, ed è questo che io reputo come coscienza...Ma si potrebbe parlarne all'infinito e fare mille riflessioni...Si sente dire, spesso, di persone senza coscienza. Mah :(.
ciao mi chiamo stefania e conosco molto bene la storia della rosa bianca perchè ho presentato una mostra su di essa e sono rimasta affascinata da questi ragazzi..consiglio a tutti di vedere il film poichè molto bello sia dal punto di vista scenografico sia per il contenuto altrettanto bello e commovente..è uno di quei pochi film che nn vuole far dimenticare al mondo cosa è accaduto perchè non c è cosa piu triste che dimenticare il coraggio di 5 ragazzi che hanno lottato per la libertà della loro germania.
Commenti