Scritta da: Marianna Mansueto
C'è qualcosa di bellissimo in lui. Quando lo vedo mi scoppia il cuore.
dal film "New Girl" di Serie TV
C'è qualcosa di bellissimo in lui. Quando lo vedo mi scoppia il cuore.
Ascolta, i ragazzi sono stupidi? Si... si! Fanno cose davvero stupide! Stupide, stupide, che ti deludono e alla fine feriscono i tuoi sentimenti? Si! A volte le cose non vanno come avevi previsto... a dire il vero non vanno mai come avevi previsto ma alla fine ne vale la pena vedrai, ed è per questo che devi provarci.
- Nick: Posso essere realmente serio per un secondo?
- Jess: Si.
- Nick: Ecco quello che penso io: puoi pianificare ogni cosa della tua vita e poi succedono lo stesso delle cose pazzesche e quello, comunque, sarà il piano più realistico a cui avresti potuto pensare. Quindi magari è da pazzi immaginare di fare il camionista intergalattico ma penso che sia ancora più da pazzi cercare di pianificare qualsiasi dettaglio del futuro.
Ascolta Nick, tu non devi mai fare niente che non ti senta di fare. Voglio solo essere sicuro che non ti perda quelle cose che nella vita avvengono quando non stai pensando. Perché ti prego di credermi: sono quelle le cose davvero importanti.
Voglio solo che lei stia bene, perché quando ti importa di una persona fai ciò che è meglio per lei anche se è la cosa peggiore per te.
Ascolta, so che per te dovremmo chiuderla qui, ma io non voglio rinunciare a questa cosa anche se non sappiamo che cosa sia. Voglio riaprirla... per favore possiamo riaprirla? E prima che tu dica di no... non dire di no.
Sentite, la vita è un bel casino, ti... ti prende a calci in culo. Sì, esatto, ho detto "culo"! Ma è così: la vita ti prende a calci nel culo e... però i momenti più incasinati sono i più belli.
È come un fiore. Un fiore paffutello e sciupato che odia se stesso.
Ma sai che cosa c'è? Qua non sei l'unica a soffrire Jessica Day! L'economia è a pezzi, le api muoiono, i film sono quasi tutti sequel.
Jess: Non l'avevo notato prima ma.. Schmidt tu sei completamente pazzo!
Schmidt: Siamo tutti un po' pazzi, non credi Jess?