Scritta da: Chiiaa
in Frasi di Film » Telefilm
Ma allora se ce ne andiamo a mani vuote, qual è l'unità di misura della vita? Le persone che scegliamo di amare?
Lucas Scott (Chad Michael Murray)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Ma allora se ce ne andiamo a mani vuote, qual è l'unità di misura della vita? Le persone che scegliamo di amare?
La cosa più difficile nel dirsi addio, è doverlo rifare ogni giorno. Affrontiamo minuto per minuto questa verità, cioè che la vita ci scappa di mano. Il nostro tempo sulla terra è breve. E per rendere onore a chi non c'è più, dobbiamo vivere al meglio la nostra vita.
Vi siete mai chiesti se voi non ci foste più? Se ve ne andaste all'improvviso, il mondo come reagirebbe? Qualsiasi cosa immaginiate è sbagliata. Non c'è niente di romantico nella morte. Il lutto è come l'oceano, profondo, scuro, e più forte di tutti noi. E il dolore ti colpisce come un ladro nella notte.
Io non credo nel karma. Cerchi di essere una brava persona, ma le cose brutte succedono lo stesso.
- Peyton: Grazie.
- Brooke: Per cosa?
- Peyton: Per avermi sempre aiutata, per avermi dato un posto in cui vivere, e l'etichetta della casa discografica.... e per essere la mia migliore amica.
È più facile avere un sogno nel cassetto che realizzarlo.
Il più delle volte l'amore non ha bisogno di parole.
A volte quando sei giovane credi che niente possa ferirti, credi di essere invincibile. Hai davanti tutta la vita e hai dei progetti, grandi progetti. Trovare la persona ideale, quella che ti completa. Ma la vita va avanti e ti accorgi che non è così facile. Soltanto quando arrivi alla fine ti accorgi che i progetti che hai fatto erano soltanto progetti. E verso la fine quando guardi indietro, anzi che avanti, ci tieni a credere di non aver sprecato la tua vita. Ci tieni a credere di aver lasciato qualche cosa di buono. Ci tieni a credere che la tua vita abbia contato qualcosa.
Vivi la tua vita, vivi il tuo sogno, senza paura.
Vi siete mai chiesti se siamo noi a creare certi momenti nella vita o se sono quei momenti che creano noi?