- Benny Blanco: Ehi, signor Brigante è la seconda volta che rifiuta il mio champagne. Cos'è, non le piace? - Carlito Brigante: Eh, può darsi. - Benny Blanco: Ehi, io qui penso che facciamo a non capirci, forse non si ricorda di me, mi chiamo Benny Blanco! - Carlito Brigante: Forse non me ne frega un cazzo! Non mi ricordo neanche dell'ultima volta che mi sono soffiato il naso. Ma chi cazzo sei tu che dovrei ricordarmi di te, eh? Pensi di essere come me? Tu non sei come me stronzetto, tu sei un pallido. Io ho frequentato gente arrivata, gente importante e tu chi frequenti? Squallidi scippatori che attaccano le vecchiette, stupidi come un branco di capre, perché non vi squagliate, avanti scippate una borsetta, coraggio fatevi una passeggiata!
Rick: "... non lasciare che Michael cresca in questa fogna!" Kevin: "ma è la mia fogna, saputello, e a me piace. Sono sei gli isolati che bazzico, tutti mi conoscono e controllo l'intera città; un giorno se mostro la mia faccia in tv potrei candidarmi come sindaco, ma questo è il massimo a cui voglio aspirare... perché io sono fatto per questa fogna amico, e sono il re!"
- Eliot: Hey! Aspetta! Che razza di polizia c'è in questa dannata città? Eh!? Che cosa vi insegnano? Adesso hai girato le spalle a un uomo armato. - Jim: Ma sei un agente del tesoro... - Eliot: Come fai ad esserne sicuro? Te l'ho detto io. - Jim: E chi cercherebbe di farlo credere se non lo fosse.