Lei è un uomo timorato di Dio, senatore? È una frase talmente strana... Ho sempre considerato Dio come un maestro, un portatore di luce, di saggezza e di comprensione. Vede, io credo che in realtà lei non tema altro che me!
- Wolverine: Chi è questo? - Rogue: Lui è Bobby, è il mio... - Bobby: Sono il suo ragazzo! Mi chiamano Uomo ghiaccio! - Wolverine: Certo. Il suo ragazzo. E come fate a... - Bobby: Beh, ci stiamo ancora lavorando.
Tante battaglie affrontate negli anni, eppure nessuna di esse è stata come questa. Siamo destinati a distruggerci l'un l'altro o possiamo cambiare ciò che siamo e unirci, il futuro è davvero già scritto.
Non è del dolore che hai paura, ma del tuo Charles. E per quanto possa essere terribile, quel dolore ci renderà più forte. Se ti permetti di provarlo, di accoglierlo ti renderà più potente di quanto non immagini. È il dono più grande che abbiamo, sopportare il dolore senza spezzarci. E nascere dal più umano dei poteri, la speranza.
- Ludwig: Signori miei... potremo salvare l'Europa dalla distruzione totale! - General-Maggiore Henning: Si deve dimostrare al mondo che non eravamo tutti come lui! - Colonnello Mertz: Il rischio è troppo alto... - Ludwig: Questo non cambia ciò che dobbiamo fare!