Scritta da: Sylvia Drago
in Frasi di Film » Azione
Ci sono tre tipi di persone: le pecore, i lupi e i cani pastore.
Jeff Kyle (Keir O'Donnell)
dal film "American Sniper" di Clint Eastwood
Ci sono tre tipi di persone: le pecore, i lupi e i cani pastore.
Avete mai fatto caso che ogni tanto si incrocia qualcuno che non va fatto incazzare? Quello sono io...
Mo Cùishle significa mio tesoro, mio sangue.
Winners are simply willing to do what losers won't.
I vincitori sono semplicemente disposti a compiere quello che i perdenti non faranno mai.
Ecco perché sono su questo pianeta, in questo tempo. Adesso lo so. Per molti più anni di quanti non ne abbia vissuti, ho continuato a precipitare dall'orlo di un luogo immenso e altissimo. E in tutti questi anni, precipitavo verso di te.
Chiunque al mondo può perdere un incontro.
La boxe è qualcosa di innaturale, perché si fa sempre tutto al contrario. Invece di allontanarti dal dolore, come farebbe qualunque persona sana... gli vai incontro.
Dal profondo della notte che mi avvolge buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro, ringrazio qualunque Dio esista per l'indomabile anima mia. Nella feroce morsa delle circostanze non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia. Sotto i colpi d'ascia della sorte il mio capo è sanguinante, ma indomito. Oltre questo luogo di collera e lacrime incombe solo l'Orrore delle ombre eppure la minaccia degli anni mi trova, e mi troverà, senza paura. Non importa quanto sia stretta la porta, quanto piena di castighi la vita. Io sono il padrone del mio destino: io sono il capitano della mia anima.
- Soldato: Ma sono le cinque! Avevi detto alle sei.
- Gunny: E allora? Io sono un bugiardo. Credete che il nemico prenda appuntamento prima di farvi un buco di culo supplementare in fronte?
Ti riposerai da morta.