Le migliori Citazioni dei Film di Danny Boyle

Questo regista lo trovi anche in Frasi & Aforismi.

Inizia un nuovo giorno dove ci saranno lunghe imperie da superare... un giorno senza la notte, e una notte senza giorno... possono succedere molte cose oggi, quindi non sprecare questo giorno a letto, vivi la tua vita... l'unica cosa che conta sono la bocca e le palle, se hai il controllo di questi elementi hai il controllo del mondo... The World is you.
dal film "The Beach" di Danny Boyle
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Ssdf Sdsdfa
    Dianne aveva ragione: il mondo sta cambiando, la musica sta cambiando, le droghe stanno cambiando, perfino gli uomini e le donne stanno cambiando. Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. Per me va benissimo. Peccato che nessuno l'abbia detto a Begbie. Se volete il mio parere siamo eterosessuali per approssimazione, non per scelta. È solo una questione di chi ti tira. È solo una faccenda di estetica, non c'entra una mazza la moralità.
    Mark "Rent-boy" Renton (Ewan McGregor)
    dal film "Trainspotting" di Danny Boyle
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: dolceFrancy92
      Allora perché l'ho fatto? Potrei dare un milione di risposte, tutte false.
      La verità è che sono cattivo, ma questo cambierà.
      Io cambierò.
      È l'ultima volta che faccio cose come questa. Metto la testa a posto. Vado avanti. Rigo dritto. Scelgo la vita.
      Già adesso non vedo l'ora...
      Diventerò esattamente come voi:
      Il lavoro, la famiglia, il maxi televisore del cazzo, la lavatrice, la macchina, il cd e l'apriscatole elettrico.
      Buona salute, colesterolo basso, polizza vita, mutuo, prima casa, moda casual, valigie, salotto di tre pezzi, fai da te, telequiz, schifezze nella pancia, figli a spasso nel parco, orario d'ufficio, bravo a golf, l'auto lavata, tanti maglioni, Natale in famigia, pensione privata, esenzione fiscale, tirando avanti, lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai.
      Mark "Rent-boy" Renton (Ewan McGregor)
      dal film "Trainspotting" di Danny Boyle
      Vota la citazione: Commenta
        La situazione si faceva seria: il giovane Renton notò la rapidità con cui quelli che avevano successo nella sfera sessuale e non, si segrevavano dai perdenti. L'eroina aveva rapinato Renton delle sue voglie sessuali, ma ora queste tornavano per vendicarsi, e mentre l'impotenza di quei giorni svaniva nel ricordo, una tetra disperazione invase la sua mente sconvolta dal sesso. La sua libidine di ex tossico alimentata dall'alcool e dalle anfetamine lo tormentava senza rimorsi col suo desiderio inappagato, puntini, puntini, puntini.
        Mark "Rent-boy" Renton (Ewan McGregor)
        dal film "Trainspotting" di Danny Boyle
        Vota la citazione: Commenta