- Korolyevna: Tutta questa disciplina per cosa? - Nina: [Voglio solo essere perfetta] Voglio essere perfetta. - Korolyevna: La perfezione non è solo un problema di controllo, è necessario metterci il cuore. Sorprendi te stessa e sorprenderai chi ti guarda.
- Harry: La sai una cosa? Sei in assoluto la ragazza più bella che abbia mai conosciuto. - Marion: Davvero? - Harry: L'ho pensato appena ti ho vista. - Marion: Sei così dolce Harry. Mi fai così bene al cuore. Me l'hanno detto anche altri prima, ma non voleva dire niente. - Harry: Perché? Credevi che ti prendessero in giro? - Marion: No, no, non era questo, è che... boh non lo so, forse mi prendevano in giro, ma chi se ne frega. È che detto da loro non voleva dire niente, niente, ma se lo dici tu lo sento, lo sento davvero. - Harry: Con una come te credo riuscirei a far funzionare la mia vita. - Marion: Credi?
Stanotte ho fatto un sogno assurdo... una ragazza viene trasformata in un cigno... solo l'amore può spezzare l'incantesimo... ma il principe si invaghisce della ragazza sbagliata e lei si uccide.