Scritta da: Ishak Alioui
in Frasi di Film » Drammatico
La nostra vita è determinata dalle opportunità... perfino da quelle che non cogliamo!
Benjamin Button (Brad Pitt)
dal film "Il curioso caso di Benjamin Button" di David Fincher
La nostra vita è determinata dalle opportunità... perfino da quelle che non cogliamo!
Per quel che vale... non è mai troppo tardi, o nel mio caso, troppo presto per essere quello che vuoi essere. Non c'è limite di tempo, comincia quando vuoi... puoi cambiare o rimanere come sei, non esiste una regola in questo, possiamo vivere ogni cosa al meglio o al peggio. Spero che tu viva tutto al meglio, spero che tu possa vedere cose sorprendenti, spero che tu possa avere emozioni sempre nuove, spero che tu possa incontrare gente con punti di vista diversi, spero che tu possa essere orgogliosa delle tua vita e se ti accorgi di non esserlo, spero che tu trovi la forza di ricominciare da zero.
Se è la vostra prima sera al Fight Club, dovete combattere.
Signori, benvenuti al Fight Club. Prima regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club. Terza regola del Fight Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento. Quarta regola: si combatte solo due per volta. Quinta regola: un combattimento alla volta, ragazzi. Sesta regola: niente camicia, niente scarpe. Settima regola: i combattimenti durano per tutto il tempo necessario. Ottava ed ultima regola: se questa è la vostra prima sera al Fight Club... dovete combattere!
Sfogliavo quei cataloghi e mi domandavo "quale tipo di salotto mi caratterizza come persona?".
Lo sa che mescolando parti uguali di benzina e succo d'arancia congelato si può fare il Napalm?
Diglielo, il liberatore che ha distrutto la mia proprietà, ha riallineato le mie percezioni.
Stavo pensando che nella vita niente dura... e questo è un gran peccato.
Nella cantina della mia mente ci sono centinaia di bottiglie di rabbia, disperazione, paura. Ma a guardarmi non lo si direbbe mai.
Mi facevano pena quei ragazzi ammassati nelle palestre che cercavano di somigliare a quello che gli dicevano Calvin Klein o Tommy Hilfiger.