Ashley: Tu sei pazzo. Jake: Io voglio darla a te. Ashley: No, ora vattene. Jake: È stato stupendo. Ma starò bene anche senza. Ashley: E come fai a saperlo? Jake: Perché ora ci sei tu nella mia vita.
Jake: Stai aspettando un treno? Perché se ne stai aspettando uno ti conviene rinunciare. Ashley: Jake, ti prego. Jake: Lo sai, con la fortuna che hai, tra poco annunceranno che tutti i treni sono soppressi, e dovrai andare fuori ad aspettare un autobus e a quel punto comincerà una pioggia acida, forse velenosa. Ashley: Senti Jake, non possiamo frequentarci, chiaro? Lo dico per il tuo bene. Jake: la fortuna gira, Ashley.
Damon Phillips: Sa quanto vale ogni singolo minuto del mio tempo? Uomo: 964 dollari Damon Phillips: Cavolo. Un sacco di soldi, non credevo tanto. Uomo: Si, era incluso anche il tempo in cui dorme. Damon Phillips: Quindi quando faccio la pupù sto facendo soldi. Uomo: É pupù di immenso valore Damon Phillips: Puoi dirlo forte. [rivolgendosi ad Ashley] lei capisce che non posso permettermi di perdere tempo... e questo è tempo perso. Ashley: Comprendo perfettamente. Se lei mi da soltanto un minuto, comincerò io. La prego. Se lo riterrà un minuto perso le darò 965 dollari... Perché personalmente la ritengo sotto pagato.
Ashley: Buongiorno Maggie Maggie: oh! Come mai così su di giri? Ashley: Brad Pitt e Jude Law hanno fatto un figlio e io l'ho appena incontrato in ascensore!