Scritta da: Ginevra Cantoni
in Frasi di Film » Romantico
E meno male che almeno ci sono Diletta e Filippo.
Niki (Michela Quattrociocche)
dal film "Scusa ma ti Voglio Sposare" di Federico Moccia
E meno male che almeno ci sono Diletta e Filippo.
Scusa se ti chiamo amore, scusa se ho commesso io l'errore di amare te molto più di me.
L'amore è come una partita di poker. Se non vai a vedere non potrai mai vincere.
Le bugie sono temporanee sospensioni della realtà.
L'amore è una stella prestigiosa e bella, che ti accompagna nelle tue notti insonni, dove vorresti che tutto fosse come i tuoi sogni: facile da raccontare, ma difficile da vivere.
Ci sono persone che nascono per sognare e persone che nascono per essere un sogno!
È meglio amare e perdere che non avere amato affatto.
Ma certo che ti voglio sposare!
Perché ti potresti svegliare una mattina e dire sto buttando la mia vita, accorgerti che avevi una cosa bellissima e la stai perdendo... e allora non puoi, non puoi permetterlo. Non puoi più soffrire in silenzio e vivere una vita vuota e inutile. Perché quando incontri la persona giusta, quella speciale, quella unica, quella che sai che oltre lei nessuna, allora devi fare di tutto per riconquistarla. Anche salire su un palco nel bel mezzo di una discussione, interrompere la musica e far suonare il tuo cuore. Vi è mai capitato di essere innamorati, di non aver altro pensiero che lei o lui nella vita, di non desiderare altro che vederla, passare del tempo con lei, poterla avere? A me sta capitando adesso!
Scialla... ci sono dei momenti in cui il mondo si diverte... tutti ridono, scherzano, non hanno pensieri, fanno casino... e invece tu ti senti sola, sola da morire, e pensi che nessuno ti capisce, che la vita non ha senso... ma può bastare un attimo e tutto cambia, e allora ti senti di nuovo tre metri sopra il cielo.