Scialla... ci sono dei momenti in cui il mondo si diverte... tutti ridono, scherzano, non hanno pensieri, fanno casino... e invece tu ti senti sola, sola da morire, e pensi che nessuno ti capisce, che la vita non ha senso... ma può bastare un attimo e tutto cambia, e allora ti senti di nuovo tre metri sopra il cielo.
Ci sono attimi nella vita che hanno una colonna sonora ancora tutta da inventare. ... perché a volte quelle che possono sembrare delle stranezze, delle impurità, sono solo delle bellezze diverse, che non sappiamo accettare. Almeno non ancora.
I giorni passano lenti, uno dopo l’altro, senza essere diversi. Quei giorni strani dei quali uno non si ricorda neanche la data. Quando per un attimo capisci che non stai più vivendo. Ti sta capitando la cosa peggiore. Stai sopravvivendo. E forse può ancora non essere tardi. Poi una sera. Quella sera. Improvvisamente. Di nuovo vivere.
Alex: Cosa hai detto? Niki: Che è tardi... devo tornare a casa... e prendo un taxi... Alex: No no... come mi hai chiamato? Niki: Ah... ho deciso... scusa... ma ti chiamo amore!