Prima che stappiamo lo champagne, festeggiamo il nuovo anno, fermiamoci a riflettere sull'anno che è appena passato per ricordarci sia i nostri trionfi che i nostri fallimenti e anche le promesse fatte e infrante. Le volte che ci siamo aperti per vivere grandi avventure o ci siamo chiusi in noi stessi per paura di essere feriti. È questo il significato del capodanno, avere un'altra occasione, l'occasione di perdonare, di fare meglio, di fare di più, di dare di più, di amare di più e di smetterla di pensare alle conseguenze, cominciare finalmente ad accettare quello che verrà. Ricordiamoci di essere buoni l'uno con l'altro, gentili l'uno con l'altro e non solo questa notte ma tutto l'anno!
Tu vuoi un uomo che ti accompagni sulla spiaggia per sentire che sensazione da'la sabbia sotto i piedi. Tu vuoi un uomo che all'alba ti sveglia perché vuole sentire cosa pensi e non può aspettare fino al mattino.
A volte sembra che ci siano troppe cose al mondo che non possiamo controllare, terremoti, alluvioni, guerre, film in 3D, ma è importante ricordare le cose che possiamo controllare come il perdono, seconde occasioni, nuovi inizi perché l'unica cosa che trasforma il mondo da posto solitario in posto bellissimo, è l'amore, l'amore in ogni sua forma, l'amore ci da speranza...
- Kate: Hai fatto colpo sulla hostess, guarda verso di noi ogni 5 secondi... - Holden: No... - Kate: 5... 4... - Holden: Dai smettila! - Hostess: Le serve qualcosa? - Kate: Gli piacciono tanto i biscotti!
Faccia soffrire ancora quella donna e farà i conti direttamente con me, e qualsiasi crimine dovessi compiere contro di lei, sappia che godo dell'immunità diplomatica in 46 nazioni, compreso Porto Rico!