- Kayla: Che hai? - Wolverine: Oggi è venuto Stryker. Sta tranquilla, ho detto di no. - Kayla: Perché viene a cercarti dopo tutti questi anni. - Wolverine: Perché sono il migliore in quello che faccio. Ma quello che faccio non è bello. - Kayla: Tu non sei un animale Logan. Quello che hai è un dono. - Wolverine: Un dono... Un dono si può restituire.
- Dottoressa Frost: Quando comincerà il dolore, qualunque sia la ragione per cui lo fai... concentrati su quello. Forse può aiutarti. - Wolverine: Credimi, ne ho passate di peggio. - Dottoressa Frost: No invece. Siamo pronti. - Stryker: Ti renderemo indistruttibile. Ma prima dovremmo distruggerti. Ricordi ciò che cercavamo in Africa? - Wolverine: Me lo ricordo bene. - Stryker: L'ho trovato. Ci ha permesso di creare una lega metallica indistruttibile, che ti renderà resistente a tutto. Si chiama adamantio. Non posso abbattere Victor da solo. Per ucciderlo dovrai ospitare un'altra natura. Diventare un animale... - Wolverine: Cominciamo allora... - Stryker: Quasi dimenticavo... [Gli mostra le sue dog tag]. - Wolverine: Ne voglio altre. - Stryker: E che cosa vuoi che ci sia scritto? - Wolverine: Wolverine.
- Wolverine: Come hai fatto? - Silverfox: Potere di persuasione femminile, è un dono - Wolverine: Ah, ho capito. E usi il tuo potere anche su di me? - Silverfox: Beh, tu non sei rimasto in macchina, no?
La storia che mi hai raccontato, dell'uomo che coglieva i fiori per la luna, l'avevo capita al contrario. Credevo che tu fossi la luna ed io il tuo Wolverine; ma tu sei l'imbroglione, vero? Io sono lo scemo che è stato giocato.