Scritta da: Cheope
in Frasi di Film » Commedia
Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!
dal film "The Blues Brothers" di John Landis
Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!
"Lei cosa prende?"
"Avete il pollo fritto?"
"Facciamo il più buon pollo fritto di tutto l'Illinois!"
"Allora io prendo quattro polli fritti e una coca."
"Quattro petti, quattro alette o cosa ??"
"Quattro polli. E una coca".
Quanto tu volere per bella bambina? Io comprare... tutte le tue dona.
Ah! Un pensiero molto carino! Il giorno che io esco di prigione il mio unico fratello mi viene a prendere con una macchina della polizia.
E non è finita, perché quando il gioco si fa duro (lunga pausa), i duri cominciano a giocare!
Bluto Blutarsky: "Il tuo nome Thai Chai sarà Sogliola!"
Flounder: "E perché?"
Bluto Blutarsky: "Perché no?!"
"Che ci facciamo qui?". "Hai promesso che venivi dalla pinguina il giorno che uscivi". "Beh, le ho detto una bugia". "Non si dicono bugie alle monache. Dobbiamo salire a trovare la pinguina". "No, manco scannato".
Siamo contenti di vedere stasera tanta simpatica gente. Un caldo saluto in particolare ai rappresentanti della legge di questo stato, che hanno deciso di unirsi a noi qui, nella sala più grande del Palace Hotel. Ci auguriamo che troviate lo show di vostro gradimento; e ricordatevi, gente, che chiunque siate e qualunque lavoro facciate per tirare avanti a sopravvivere, c'è sempre qualcosa che ci rende tutti simili: voi, me, loro, tutti quanti. Tutti quanti.
Uomo bianco! L'ebreo sta usando il negro, come muscolo contro di voi. Cosa vuoi fare, uomo bianco? Startene con le mani in mano?
Elwood: "Che diavolo succede qui?"
Poliziotto "i figli di puttana dei nazisti dell'Illinois stanno facendo una manifestazione"
Jack "Io odio i nazisti dell'Illinois"