Il ballo può cambiare la tua vita. Un passo può trasformare le persone. Un passo può farti credere di essere migliore. Un passo può rendere libera un'intera generazione.
Una volta qualcuno disse: La parte migliore è il viaggio non la destinazione. Io ho pensato che vuol dire? Io ho sempre creduto che esistesse una strada sola per arrivare alla meta designata, ma scegliere quella strada non significa abbandonare tutte le altre, ho capito che è quello che accade nel cammino che conta. Tutte le volte che inciampi, che cadi, le amicizie... è il viaggio che conta non la meta finale, bisogna credere che il futuro ci può regalare quello che nella vita desideriamo di più.
Non mi hai chiesto perché amo ballare. Lo vuoi sapere? Io ballo perché la danza può cambiare le cose. È bastato un passo per liberare la generazione di Elvis, un solo passo può farti diventare qualcuno ricordi? E questi passi possono dare a un ragazzino riccio, un po' di speranza e farlo sentire speciale.
Va bene, va bene, va bene... voglio solo dire una cosa. The streets dovrebbe essere un raduno di tante persone diverse. La chiamiamo battaglia, ma per cosa stiamo combattendo? Siamo tutti qui per fare la stessa cosa ballare giusto? The streets una volta non voleva dire soltanto potere sul territorio ma portare qualcosa di nuovo sulla strada. Non è importante come siamo vestiti, a quale scuola andiamo o da quale parte proveniamo perché la parte migliore del the streets è che non conta quello che noi abbiamo conta l'uso che ognuno di noi ne fa.