Scritta da: Antonio Polichetti
in Frasi di Film » Commedia
E forse gli amori migliori sono proprio questi. Quelli che sembra che possa succedere chissà che e poi invece non succede nulla...
dal film "I laureati" di Leonardo Pieraccioni
E forse gli amori migliori sono proprio questi. Quelli che sembra che possa succedere chissà che e poi invece non succede nulla...
I miei genitori invece stanno, diciamo, un pochino più in periferia, meno giardini. Anche perché io vengo da una famiglia molto più modesta, anzi diciamo pure povera, anzi talmente povera che noi l'arcobaleno lo vediamo in bianco e nero.
Anche della vita io ho una visione, come dire, matematica... La vita per me è sempre stata un'equazione: x sta a y come io sto a me.
I treni sono fatti apposta per gli addii: partono piano, lenti lenti...
El paraiso no es un lugar donde ir, sino una sensaciòn para vivir!
Il paradiso non è un posto deve andare, è una sensazione con cui vivere.
La vera vergogna è provare vergogna.
Quell'involucro li c'ha due tette e un sedere che da solo risolve il terzo segreto di fatima!!! Understand??
Io non penso sia importante dirvi come andò a finire la nostra storia. Di sicuro so soltanto che quella fu una giornata fondamentale per la mia vita. Aveva proprio ragione il professor Gagliano quando diceva: "i giorni indimenticabili della vita d'un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno solo volume."
Chiamasi imbuto cosmico quel silenzio che si crea quando l ansia e l angoscia fanno abbassare il tiro della serata. Unica soluzione, alzare subito il volume.
In fondo, anche Dio era single!