[In auto in fuga da Hutcher] - Trevis: Senti, qualunque cifra ti paghi mio padre io te la raddoppio! - Beck: No! - Trevis: Te la quadruplico! - Beck: No! - Trevis: La raddoppio e poi te la quadriplico! - Beck: No! - Trevis: Oh! Ma sei insopportabile!
Però mi sono sempre chiesto, che razza di bastardo ero prima, perché nessuno è venuto a cercarmi, insomma non credo di essere l'uomo più piacevole del mondo. Così mi dicono ma proprio nessuno.
- Ray: Sai, Hancock, potresti sforzarti e dire: "Agente, lei ha fatto un ottimo lavoro! - Hancock: E che cazzo sono venuto a fare se ha già fatto un buon lavoro!?
- Hancock: Guardami! Non so di che cosa stai parlando. Mi dispiace per il tuo album di ricordi da prima donna impazzita ma non doveva essere una gran cosa visto che non mi ricordo di te! - Mary: Chiamami di nuovo prima donna impazzita.
- Ray: Che stai dicendo, che siete destinati a stare insieme? - Mary: Ho vissuto per tanto tempo Ray e ho imparato che... il Destino non decide tutto... le cose possono scegliere... - Hancock: E tu hai scelto di farmi credere di essere solo...