- Soggetti dei test "libero arbitrio", i soggetti dei test non possono essere dei dipendenti. Emmorraggia del lobo frontale? - Questa è la sua debolezza. E non sa come entrare nelle loro teste senza che lo sappiano. - Il sangue dal naso. - L'hai visto parecchie volte? - Si. Quindi ha dei limiti anche lui, non è infallibile, perché è nel corpo di un uomo di settant'anni. - Si, ed ecco perché si è stabilito a Langley. C'è tutto quello che gli serve. L'esercito, la cia, l'fbi,... la nasa. - Quindi può essere ucciso? - Si.
- Donnie: Quanto la pagano per essere qui? - Jim: Come!? Come ti chiami, figliolo? - Donnie: Gerald. - Jim: Gerald, secondo me hai paura. - Donnie: Mi scusi, questa pagliacciata è per vendere il suo libro? Perché se è così lei ha dato i peggiori consigli che io abbia ascoltato. - Jim: Sentito!? Che tristezza! - Donnie: Kim, vuoi che tua sorella dimagrisca!? Falle muovere il culo, falla alzare dal divano, toglile i dolci e sbattila a giocare ad Hockey su prato. Rispondo a te: nessuno sa cosa farà da grande di preciso, ci vuole... Ci vuole del tempo per capirlo, non è vero Jim!? E tu... Sì tu... Non vuoi che t'infilino più la testa nella tazza del cesso!? E allora prova con il sollevamento pesi, prendi lezioni di karate e la prossima volta che ci provano, calci nelle palle.
La sua casa è una scatola, una scatola con le ruote è la sua macchina, li dentro va a lavoro, li dentro torna a casa, dentro casa stà seduto per ore a fissare una scatola, che le rode l'anima, mentre la scatola che è il suo corpo inevitabilmente avvizzisce e poi muore. Dopodiché viene posto nella scatola definitiva dove lentamente si decompone ..
- Arlington Steward: Ha ricevuto la scatola vero? Voglio farvi un'offerta, se premerete il pulsante accadranno due cose: primo, da qualche parte del mondo una persona che voi non conoscete morirà; secondo, voi riceverete in pagamento una somma di un milione di dollari... avete 24 ore. - Norma: E se diciamo di no? - Arlington Steward: Ci sono sempre delle conseguenze...