- Maffei: Ecco, in conclusione Canà? - Canà: In conclusione... picchio De Sisti. - Maffei: Picchio De Sisti si è espresso in modo molto favorevole nei confronti della sua squadra. - Canà: No questa volta è lei che non ha afferato. Io picchio De Sisti e lo dichiaro a tutta Italia. Io picchio de Sisti e gli spezzo pure la noce del capocollo! Chiaro?
- Canà: Sicché lui adesso sta a Firenze a parlare con Picchio De Sisti ed io son venuto qua in Brasile dove tutti vengono o per le donne o per i giocatori... io son venuto farmi fare l'appendicite! Hai capito com'è!? [Sputa in faccia a Bergonzoni] Io a uno lo devo sputare in faccia sennò con chi mi sfoga? Anzi, scusa... [Sputa verso l'alto due volte] So più soddisfatto adesso. - Bergonzoni: Senti, ma perché hai fatto così? - Canà: Mi sono sputato in faccia da solo. Uno che a quarantott'anni viene a Rio a farsi fa l'appendicite, vuoi che non si sputi in faccia da solo?
Brasil la nostalgia du Brasil. Brasil sta lì, l'Italia aqui. Arì! Arì! Aristoteles adesso adesso dorme aqui. Arì! Arì! Sognà! Sognà! E speriamo che domenica vuoi segnà! Magà. Magà.
Bergonzoni: Onore alla bellezza. Lei ha mai partecipato a qualche concorso? Canà: Sì, alle Poste e Telecomunicazioni, ma non l'hanno presa perché non era raccomandata.