- Naomi: Scusa. È solo che non funziona. - Cook: Come vuoi. - Naomi: Tutto qui? Non cerchi neanche di convincermi?... gli altri ragazzi... - Cook: Io non sono come gli altri. Lo so che ti piaccio, su questo non ci piove. Quindi dev'esserci un altro motivo se non lo vuoi fare con me. E probabilmente ottimo. Perché tu, tu sei una in gamba. - Naomi: E tu sei molto meglio di quello che pensa la gente." Cook: "Ma vaffanculo. - Naomi: Vaffanculo anche tu.
- Tony: Siamo in Russia, voglio provare qualcosa di nuovo. - Maxxie: Non sono un hobby! Vai a fare canoa piuttosto. - Tony: Ho già fatto canoa. - Maxxie: E Michelle? - Tony: Adora andare in canoa!
- Jj: Io megaficamente, fantafottutamente, cazzomassimamente, ci rinuncio! - Freddie: Ma come sarebbe a dire? Non puoi! - Jj: Eccome! Ho imparato dal migliore.
- Emily: Hai rovinato tutto. Allontani chiunque ti voglia bene... Potrei morire in un istante... è tutto... così... fragile. Non te ne rendi conto?... Eravamo speciali. - Naomi: Avevo paura! - Emily: Hai sempre paura. - Naomi: Emily!... Emily!
- Naomi: Per te è molto importante vero? - Cook: Cosa? - Naomi: La vita. Tu vivi in modo più estremo rispetto agli altri. Ti tuffi. Ti dimeni. Come se non potessi perdere neanche un istante. - Cook: Sì, vivo proprio così... Vedi Naomi, se tu ti tuffi, gli altri si bagnano. Non me ne può fregare di meno, è solo che... ti senti un po'... capito? Cazzo, non riuscirò mai a fare sesso con te vero? - Naomi: No. Sono innamorata. - Cook: Anch'io, ragazzina. Anch'io.
E fregano sempre me! In ogni fottuta occasione, sempre... Compra due once di droga Sidney... Oh sì signore! Schiaffati un pacchetto di pillole nel sedere Sidney... Avanti c'è posto! Dammi una mano a salvare una fighetta ammaccata... Con gioia! Cos'hai imparato Sidney? Che i tuoi amici sono teste di cazzo! Ah, fanculo!
- Io non mi muovo. Io sto qui e ci resto. - Stammi a sentire. Tu puoi stare qui solo se ti comporti bene. Se mi combini un altro trucco, io non solo ti tolgo l'assegno, ma ti faccio vincolare le proprietà. Ti toccherà chiedere il sussidio di povertà per anni prima di vedere un centesimo. E che fine faranno tutti i tuoi amichetti, Margaret, quando non avrai più un centesimo per pagarteli?