Josephine Potter mi hai solo devastato, nel senso letterale del termine, mi hai assolutamente devastato, perché vedi, io mi sono innamorato di te sapendo che non avevo nessuna possibilità di stare insieme a te, che una fetta considerevole del tuo cuore sarebbe rimasta attaccata al nostro amico Dawson, e la cosa andava bene così per me, questo fino al momento in cui tu mi hai scelto, a quel punto tu hai ribaltato la situazione, ed io ho avuto tutto quello che desideravo e da quel giorno in poi mi sono sentito uno straccio. Perché ormai non posso fare altro che aspettare la prima mossa, aspettare che tu ti renda conto del grosso errore che hai commesso, aspettare che tu ti renda conto che io sono solo una grossa delusione ed aspettare che tu ti renda conto che è Dawson il ragazzo con cui vuoi stare.
- Lixie: Una bella festa a sorpresa? - Mark: Che? No, no, no. Pessima idea. Le feste a sorpresa sono brutte, sono cupe, le persone saltano fuori e gridano. Non portano mai niente di buono.
- Owen: Quando vedremo Cristina si arrabbierà con me per non averla chiamata qui stanotte e potrebbe arrabbiarsi con te per non averla svegliata. Ora me ne occupo io, non affrontarla, non provocarla. Ignorala e basta, siamo d'accordo? - Callie: È questo il tuo piano? Ignorare la bestia affamata di bisturi? - Owen: Si, finché non mi viene in mente qualcos'altro.
Sai cosa immagino quando sogno il Ringraziamento? Il che capita spesso. Immagino di mangiare così tante leccornie che il sangue affluisce tutto allo stomaco e svengo sul tavolo. Ti prego, non negarmi questo piacere!
- Seth: Zack e Summer stanno ufficialmente insieme, devo trovarmi una ragazza al volo. - Ryan: Che fai, te la cerchi per ripicca? - Seth: Anche per altri motivi... Che non mi vengono in mente.
- Christina: Vedere Lexie con il pannolone è un castigo sufficiente. - Owen: Cosa? Che cosa ha Lexie? Che cos'ha? Quello è un motivo per cui dovresti essere contenta di non essere lì. - Christina: No, quello è proprio il motivo per cui vorrei essere lì. - Owen: Come? - Christina: Lexie può far pipì in un pannolone ed io no. - Owen: Vuoi far pipì in un pannolone? - Christina: Oddio no. No, vorrei dover far pipì in un pannolone.
- Jackson: Al Mercy West facciamo le zone. Quando è affollato affidiamo ad ognuno una zona, uno spazio. Se le infermiere mettono un paziente in quello spazio, sai che è tuo. Aiuta ad invidiarli prima. - Christina: Questo non è il cortile di una scuola. Non si gioca ai quattro cantoni.