Nick Chavez: Prendete posto, io sono il vostro nuovo professore di inglese, sig. Chavez Brooke: Nick? Nick Chavez: Peyton? [rivolto a Brooke] Peyton: [alzando la mano senza guarda verso il professore] Presente. Brooke: Devo andare in infermeria, sto male.
Lucas: Sei in salvo qui con me. Te lo prometto. Peyton: Mi salvi sempre. Lucas: [mentre Peyton indossa la sua uniforme da cheerleader] Wow! È il tuo modo per dirmi "grazie"? Peyton: Bel tentativo.
Dawn, ascolta, io ti voglio bene, ti ho sempre voluto bene. È un compito che devo portare a termine. Dì a Giles, dì a Giles che ho capito e che sono felice, e dì ai miei amici che gli voglio bene. Adesso sei tu a doverti curare di loro, dovete prendervi cura l'uno dell'altro, dovete essere forti. Dawn, la cosa più difficile del mondo è viverci. Abbi coraggio, vivi, per me.
Rex: "Santo cielo, avevi promesso di essere comprensiva!" Bree: "E cosa vuoi che dica? A mio marito piace portare delle pinze di metallo ai capezzoli, urrà!"
Tutti noi speriamo che ci accada qualcosa, che sia il fremito di un amore, la gioia di crescere una famiglia o l'angoscia di una grande perdita. Tutti noi speriamo di provare qualcosa che dia significato alle nostre vite.