Jonathan a Clark: Potrai essere l'eroe più grande del mondo, o forse il cittadino più anonimo, ma l'unica persona che può scrivere la tua storia sei tu...
Ho cercato in tutti i libri da Socrate fino a Shakespeare, con la speranza di trovare le parole per descrivere il sentimento che lega Helen e Lex. Ma mi sono reso conto che non esistono parole. Quando hai qualcosa di vero tu ci credi.... e corri anche dei rischi... sei disposto a sacrificare qualunque cosa pur di non perderlo... non importa quanto costerà.
Pacey: Io voglio te, Jo. E non ha senso continuare questa discussione se ti rifiuti di capirlo. Joey: Non ho dubbi che tu mi desideri, Pacey. È solo che... non so perché o per quale motivo... Pacey: Va bene, fermati qui Jo. Entrambi sappiamo benissimo che se avessi voluto una relazione basata solo ed esclusivamente sul sesso, non avrei resistito per tutti e nove questi mesi.
Joey: [sospira] ciao, sono io. Allora, pensavo che avrei avuto una risposta quando ho alzato la cornetta, ma non è stato così. Poi ho pensato che mi sarebbe venuto in mente qualcosa mentre parlavo, ma - heh nessuna fortuna. Um... Pace... credo che il problema sia cercare di capirci qualcosa da soli. Io io penso che forse dovremmo... farlo insieme, capisci? E... sai quando si dice se potessi rifare una cosa da capo cosa cambieresti? Beh... probabilmente cambierei un sacco di cose... ma sono anche molto fortunata ad averne la possibilità. E... credo che quello che voglio dire è che non ti guarderò per poi pensare a quello che è successo. Ti... ti guarderò pensando a tutto quello che potrebbe essere. Chiamami. Ciao.