Citazioni dei Film di Serie TV

Questo regista lo trovi anche in Frasi di Film.

Il problema dei nuovi inizi è che qualcos'altro deve finire. A volte una fine ci mette molto ad arrivare ma quando accade è quasi troppo facile da ignorare. Alcuni inizi cominciano talmente piano che non ti rendi conto che stanno avvenendo. Ma spesso la fine arriva quando meno te lo aspetti. E quello che preannuncia è più oscuro di quanto si immagini. Non tutti gli inizi sono motivo di festeggiamento, anche molte cose brutte hanno un inizio: le notizie; l'influenze e la peggiore di tutte... l'inizio di un inizio! Baci e abbracci Gossip girl.
Gossip Girl (Kristen Bell)
dal film "Gossip Girl" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: if so girl 84
    I sogni rappresentano il nostro mondo capovolto: la realtà, la logica, il tempo... tutto è privo di senso. Il mondo dei sogni non è il nostro mondo, anche se nel cuore della notte ci tenta e ci inganna sfidandoci a capire la differenza. Ecco perché i sogni sono tanto pericolosi.
    Irv Harper (John Beasley)
    dal film "Everwood" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      - Blair: Dovevi dirmelo che ti avevano sparato.
      - Chuck: Credevo mi avresti sparato tu!
      - Blair: L'ho fatto! Moltissime volte nei miei sogni... quelli piacevoli! Ma se eri davvero ferito avrei voluto saperlo...
      - Chuck: Quando sono rinvenuto non avevo documenti, nessuno sapeva chi fossi, nessuno mi avrebbe cercato... Potevo essere vivo ma non doveva per forza esserlo anche Chuck Bass.
      - Blair: Cambiare il tuo nome non cambia quello che sei.
      - Chuck: È un buon inizio! Un'occasione per vivere onestamente, guadagnarsi il rispetto degli altri magari, diventare una persona che si possa amare.
      - Blair: Una persona ti ha amato... ed è per lei e per tutti gli altri che stai abbandonando che non puoi scappare e invece lo stai facendo! E non credo che la persona migliore in cui ti voglia trasformare sia un codardo, credo che affronterebbe quello che ha fatto.
      - Chuck: Io ho distrutto l'unica cosa che abbia mai amato.
      - Blair: Non ti amo più ormai ma ci vuole molto più di te per distruggere Blair Waldorf.
      - Chuck: La tua vita sarebbe molto più facile se io non tornassi.
      - Blair: Questo è vero! Ma non sarebbe la mia vita se tu non ci fossi.
      Chuck Bass (Ed Westwick)
      Blair Waldorf (Leighton Meester)
      dal film "Gossip Girl" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta