- Il vento è come la nostra vita, stare al mondo e come camminare controvento... accadono molte cose altre le aspettiamo e molte ci distruggono. - Parli in modo strano. - Non ti capita mai di pensare così? Ci sono certi sogni che arrivano ed altri no... noi li possiamo solo comprendere.
Si dice che si possono ingannare gli adulti ma non i bambini, i bambini possono vedere la parte più profonda delle cose mentre gli adulti giudicano solo le apparenze.
Non potrei stare senza questi bambini, la loro gioia di vivere mi da quella serenità che provavo da piccolo... come vorrei tornare indietro e rivivere quei giorni della mia infanzia.
Spero che Kenta abbia capito... non bisogna mai lasciarsi andare la vita e piena di imprevisti che bisogna superare con coraggio ed e questo che ho voluto insegnare al mio piccolo amico.
È strano lo conosco da poche ore e mi sembra di essere suo amico da sempre, le persone umili come loro sembrano essere i più poveri invece sono i più ricchi di umanità mi hanno insegnato ad essere semplice.