La nostra più grande paura non è quella di essere inadeguati. La nostra più grande paura è quella di essere potenti al di là di ogni misura. È la nostra luce, non la nostra oscurità che più ci spaventa. Agire da piccolo uomo non aiuta il mondo, non c'è nulla di illuminante nel rinchiudersi in sè stessi così che le persone intorno a noi si sentiranno insicure. Noi siamo nati per rendere manifesta la gloria che c'è dentro di noi, non è solo in alcuni di noi è in tutti noi. Se noi lasciamo la nostra luce splendere inconsciamente diamo alle altre persone il permesso di fare lo stesso. Appena ci liberiamo dalla nostra paura la nostra presenza automaticamente libera gli altri.
Derek: "Andavi d'accordo con tua madre... eravate culo e camicia?" Sara: "Si andavamo d'accordo... culo e camicia..." Derek: "Perché non ne parli mai?" Sara: "Perché non c'è niente da dire" Derek: "Questo perché non ne parli mai..." Sara: "Che cosa vuoi che faccia?" Derek: "Non lo so... dì qualcosa al riguardo... insomma... tu non dici neanche una parola come se..." Sara: "Beh è morta... Dio... per te che dovrei fare... correre per le strade urlando?" Derek: "Se ti aiuta" Sara: "No non mi aiua perciò piantala" Derek: "Non volevo romperti con tua madre" Sara: "Non fa niente... non ci pensare..." derek: "Vai daccordo con tuo padre... siete culo e camicia?" Sara: "Si... culo e camicia... i nostri dna combaciano"
Mamma: Ho un regalo per te... è un segno d'amore non un portafortuna... non ne hai bisogno, balli come un angelo... Sara: oh mamma... sei tu il mio portafortuna...