1. Esiste una pozione che ti fa rimpicciolire. 2. Esiste un dolcetto che ti fa ingrandire. 3. Gli animali parlano. 4. I gatti evaporano. 5. Esiste un paese delle meraviglie. 6. Io posso uccidere il Ciciarampa!
- Carl Grissom: Sei tu "Tette di zucchero"? ... e chi diavolo è? - Joker: Sono io "Tette di zucchero". - Carl Grissom: Jack? Grazie a Dio sei vivo! Io ti-ti sapevo... - Joker: Sciolto, così mi sapevi? Mi hai tradito per una donna... Una donna! Devi essere pazzo... Non disturbarti. - Carl Grissom: La tua vita non varrà più uno sputo! - Joker: Sono già stato morto una volta. È molto liberatorio, c'è da pensarci come, a una terapia. - Carl Grissom: Jack, sta a sentire... Forse ci possiamo mettere d'accordo. - Joker: Jack... Jack è morto, amico caro, puoi chiamarmi... Joker. E come vedi, sono più euforico.
Avete mai l'impressione che qualsiasi cosa facciate non conti nulla? È come se lasciaste delle impronte sulla spiaggia che il giorno dopo non esistono più, così come oggi. Dicono che gli anni della giovinezza servano a farsi degli amici e a divertirsi, e questo mi fa sentire definitivamente peggio.