in Frasi di Film » Commedia
- Erano così tanti che gli ho solo dato quello che volevano.
- Già... ma da quando in qua le persone sanno quello che vogliono?
Dio
dal film "Una settimana da Dio" di Tom Shadyac
- Erano così tanti che gli ho solo dato quello che volevano.
- Già... ma da quando in qua le persone sanno quello che vogliono?
Le persone vogliono che faccia tutto io e non si rendono conto che sono loro ad avere il potere... vuoi vedere un miracolo figliolo? Sii il tuo miracolo.
Si faceva riempire come un tacchino nel giorno del ringraziamento...
Salve, sto cercando Ray Finkle... [Dallo spioncino della porta esce la lunga canna di un fucile] e un paio di mutandine pulite!
O questa donna è un uomo o si tratta del più grande caso di emorroidi mai visto!
Per quanto sporca possa diventare una cosa, puoi sempre dargli una bella ripulita!
Molto bene e adesso? Che cosa vuoi che faccia? Quindi rispondermi ti prego. Dimmi cosa stai facendo. Va bene analizziamo la logica, tu crei l'uomo, l'uomo sopporta dolori ed enormi sofferenze, l'uomo alla fine muore. Avresti potuto anche lavoraci un po di più prima di passare direttamente alla creazione. Hai riposato il settimo giorno potevi dedicare quel settimo giorno alla compassione. Sai che ti dico non ne vale la pena.
T'amo senza sapere come, né quando né da dove. T'amo direttamente senza problemi né orgoglio.
Così ti amo perché non so amare che così, così vicino che la tua mano sul petto è la mia stessa, così vicino che si chiudono i tuoi occhi col sonno mio.
Per tutti la vita è come un ritorno a casa: commessi viaggiatori, segretari, minatori, agricoltori, mangiatori di spade, per tutti... tutti i cuori irrequieti del mondo cercano tutti la strada di casa.
È difficile descrivere cosa provassi allora... immaginatevi di camminare in un turbine di neve senza neppure accorgervi di camminare in tondo: la pesantezza delle gambe nei cumuli, le vostre grida che scompaiono nel vento con la sensazione di essere piccoli... e immensamente lontani da casa. Casa, il dizionario la definisce sia come un luogo di origine sia come uno scopo o una destinazione... e la bufera, la bufera era tutta nella mia mente...
Aggiungo un nuovo comandamento.
Undicesimo: fare la danza!