- Karen: Ma... l'altro modo? - Mr. Verne: È l'altro modo. Senta, magari vuole parlarne con Donny. - Karen: Questo non ha niente a che vedere con Donny. Lui ha da fare. Non ha niente a che vedere con Donny. Crede sia fattibile? - Mr. Verne: Sì, abbiamo delle buone idee. Lei ci dice muovetevi e ci muoviamo. Se le idee non sembrano buone facciamo marcia indietro, rivalutiamo... - Karen: D'accordo. - Mr. Verne: È "d'accordo, capisco" o "d'accordo, procedete"?
- Michael: Non so cosa le abbia promesso Walter, ma posso dir... - Mr. Greer: Uno che fa miracoli. L'ha detto Walter, al telefono, venti minuti fa, testuali parole, chiaro: "Sta calmo, ti mando uno che fa miracoli. - Michael: Si è espresso male. - Mr. Greer: Su cosa? Sul fatto che è l'intrallazzatore della ditta. O che sa il fatto suo?
Ho accettato un lavoro per Burkett e Randle stanno per fare una mossa, un nuovo prodotto, una cosa forte; è una lotta all'ultimo sangue fra società, la concorrenza farà qualunque cosa per metterci le mani sopra. Con me da una parte e con te dall'altra il piano è perfetto, dobbiamo solo arrivare a quel prodotto, se arriviamo prima noi faremo una fortuna.