J.D.: Sto aspettando una persona. Inserviente: La porta è rotta. Una volta su cinque non si apre. J.D.: Forse è una monetina incastrata. Inserviente: Perché lo pensi? J.D.: Non lo so. Inserviente: Ci hai ficcato una monetina? J.D.: No! Dicevo così per dire. Inserviente: Se ci trovo una monetina, tu la pagherai.
Dr Kelso: Avrei bisogno della tua opinione. Dr Cox: Sì, con quei pantaloni sembra che tu soffra di meteorismo. Dr Kelso: Perry, ti dirò quello che dissi a un comico che vidi in un locale di spogliarelli: "Non sono qui per ridere".
Carla: Turk... Non ti dispiace se ogni tanto io e Marco parliamo un po' in spagnolo vero? Turk: Piccola... No che certo ma! Pure fate! Svigno io me la tanto perché... Ciao! Anche noi abbiamo un linguaggio segreto ah! Marco: (in spagnolo) Che ha detto? Carla: Non ne ho idea. Marco e Carla: Imbecille.
Elliot: Inserviente, ti sei mai guardato allo specchio desiderando di essere diverso in ogni senso? Inserviente: No... Sono un vincitore. Ma ti dirò una cosa che mi disse mia nonna quando ero un bambino, anche se allora pensavo che fosse mia madre, mi disse: "Tempo speso a desiderare è tempo perso". Ed è morta poco tempo dopo. E mia sorella, che in realtà era mia madre, non l'ha mai accettato. Nemmeno il mio papà-fratello. Che domande sono, se vuoi essere diverso sii diverso!
Ci sono talmente tanti modi in cui potrei risponderti: mai, neanche tra un milione di anni, assolutamente no, scordatelo, toglitelo dalla testa, niente, negativo, mmhm, naa, noo e naturalmente quello che preferisco in assoluto. L'uomo che cade nel burrone: nooooooooooooo...