E fregano sempre me! In ogni fottuta occasione, sempre... Compra due once di droga Sidney... Oh sì signore! Schiaffati un pacchetto di pillole nel sedere Sidney... Avanti c'è posto! Dammi una mano a salvare una fighetta ammaccata... Con gioia! Cos'hai imparato Sidney? Che i tuoi amici sono teste di cazzo! Ah, fanculo!
Le particelle subatomiche non obbediscono alle leggi fisiche... si muovono secondo il caso, il caos, la coincidenza si scontrano l'una con l'altra nel mezzo dell'universo e poi c'è il bang. E l'energia. Noi siamo come loro. La più grande qualità dell'universo è l'imprevedibilità... per questo è divertente!
Il problema di Peter Pan ragazzo, è che è un vigliacco. Ha avuto l'occasione della sua vita e l'ha sprecata, scappando di nuovo sull'isola che non c'è. È rimasto da solo per sempre, è stata solo colpa sua; povera vecchia Wendy, è dovuta invecchiare senza di lui. Una cazzo di tragedia secondo me.
- Tony: Siamo in Russia, voglio provare qualcosa di nuovo. - Maxxie: Non sono un hobby! Vai a fare canoa piuttosto. - Tony: Ho già fatto canoa. - Maxxie: E Michelle? - Tony: Adora andare in canoa!
- Michelle: Adesso è difficile per lui... Anzi per noi. - Sketch: Ma ricordi cos'hai provato quando l'hai baciato per la prima volta? Quel magico momento in cui ogni cosa è cambiata?