in Frasi di Film » Animazione
Sei proprio un imbecille, ti sei fatto arrosto da solo.
dal film "Super Bunny in orbita" di Chuck Jones
Sei proprio un imbecille, ti sei fatto arrosto da solo.
La smetti di sbuffarmi addosso? Non lo vedi che mi spettini tutta la coda?
Quello non è un toro, è un asino.
- Daffy Duck: Ooohh unitevi a me, andiamo in turnè nel bosco di Sherwood, dài. Son io Robin Hood la freccia del sud, lo sceriffo non mi becca mai. Qui si vive felici, si, seduti fra gli alberi. Si va, si va, si va, su e giù di qua e di là. Si va, si va, si va, si... va... Si... si..., si va, si... Si va dove poi dove si vaa.
- Porky Pig: Ahahhh!
- Daffy Duck: Ohoh Ahah, eh? Te lo do io ohoh ahah, spiritosone. Su, fatti sotto, se ne hai il coraggio. Avete visto come mi viene bene lo sguardo truce? Se mi ci metto sembro proprio cattivo. Oho aha, prendi, para, in guardia, schiva, rotea, colpisci...
- Daffy Duck: Come volevasi dimostrare su questo pianeta non c'è posto per tutti e due, quindi... fuori dai piedi. E così un altro mondo lontano diventa dominio della Terra, grazie a Duck Dogers del ventiquattresimo secolo e mezzo!
- Porky Pig: Che-che affare.
- Daffy Duck: Dunque, impavido cadetto dello spazio, questa è la rotta che dobbiamo seguire per trovare il pianeta x. Da questo punto dobbiamo portarci a trentasei e rotte turbomiglia quassù. Poi effettuare un astroarco fin qui e andare qui. Poi svoltare a destra per la costellazione dello struzzo maggiore. Quindi con un astrovirata puntare qui, qui, e infine qui, poi tracciare una rotta interplanetaria fin qui, qui e poi ancora qui e ancora qui, e dopo questi stratosalti siderali e quattro milioni di anni luce saremo finalmente arrivati a destinazione. Ora, hai capito come raggiungere il pianeta x?
- Porky Pig: Ho capi - ho capi - Si signore.
- Daffy Duck: Bè, ti sarei grato se lo facessi capire anche a me.
- Porky Pig: È molto se-semplice, signore. Basta seguire nell'ordine questi pianeti finché non troviamo quello con la x.
- Daffy Duck: Oh oh oh, non essere ridicolo. Mai sentita una sciocchezza più grossa, ah ah. Ehi, un momento, mi è venuta un'idea. Sono sicuro che seguendo nell'ordine quei pianeti, troveremo il pianeta x. Ragazzi, ma sono proprio un genio.
- Porky Pig: So-so-so-sono strabiliato.