Scritta da: elvy
Un addio così è come un ponte che ti crolla alle spalle e se mi guardo indietro vedo soltanto un grande vuoto, che non potrò colmare mai più.
Samia Obote (Dominique Siassia)
dal film "Tempesta d'amore" di Serie TV
Un addio così è come un ponte che ti crolla alle spalle e se mi guardo indietro vedo soltanto un grande vuoto, che non potrò colmare mai più.
Sono già due giorni che sono rinchiusa qui, due giorni e mi sembra un'eternità. Due notti che non tengo Alexander stretto a me e due mattine che non vedo il suo sorriso. Helen sta cercando di convincermi che nessuno mi stia cercando, ma io non le credo. Alexander, so che non mi hai abbandonato... non lo faresti mai...
Alfons: Ciao Franz, ti stavo cercando.
Franz: Il mio cervello lavora meglio all'aria aperta.
- Maxim: Solo l'amore... solo l'amore tende un ponte tra il tempo e l'eternità... solo l'amore può unire le conchiglie alle stelle... solo l'amore può far sprofondare il cielo nella più profonda tristezza dell'infinito oceano. Amare anche una persona sola è amare il mondo intero.
- Miriam: Che cos'è?
- Maxim: Una mia poesia! (Sorride) No è di Hans Christian Andersen, da un libro che mi ha regalato mia nonna; lei me lo leggeva sempre. Ricordo esattamente che ogni volta che arrivava al punto dove il Principe scrive la lettera d'amore alla Sirenetta, restavo estasiato come un deficiente.
- Miriam: Purtroppo io non sono una vera sirenetta... al posto di una bella coda ho due gambe paralizzate.
- Maxim: e allora!?
[Si baciano]
Ho appena parlato con Laura al telefono: faremo un doppio matrimonio.
Quello che non capisco è come Barbara sia venuta a conoscenza che lei sapeva di quelle voci.
Sì, è vero in cantina non c'era nessuna statua, ma non è detto che non sia Franz il ladro.