Ti rendi conto che nell'infinito non finito dello spazio, probabilmente lì fuori c'è un pianeta proprio come questo, dove un'altra te sta, a sua volta, fotografando verso di noi. Voglio dire, in pratica, stai fotografando te stessa in un universo parallelo. Insomma ci sono infiniti mondi lì fuori, dove qualunque cosa vuoi che accada... accade.
Quando prendi una sbandata per qualcuno, trovi sempre una buona ragione per pensare che quella sia la persona giusta per te, anzi, non serve che sia buona la ragione. Come scattare foto ad un cielo notturno, ad esempio. Ora, se ci pensi un attimo, quella è un'abitudine stupida, un'abitudine bestia che ti fa troncare subito, ma, stordito dalle nebbie dell'infatuazione, quella diventa la cosa che cercavi da anni.
Inizia un nuovo giorno dove ci saranno lunghe imperie da superare... un giorno senza la notte, e una notte senza giorno... possono succedere molte cose oggi, quindi non sprecare questo giorno a letto, vivi la tua vita... l'unica cosa che conta sono la bocca e le palle, se hai il controllo di questi elementi hai il controllo del mondo... The World is you.