Scritta da: Marianna Mansueto
Che te ne sia resa conto o meno, non c'è Flash senza Iris West.
dal film "The Flash" di Serie TV
Che te ne sia resa conto o meno, non c'è Flash senza Iris West.
Sono diventata quello che mi ha quasi uccisa.
Credevo che essere l'uomo più veloce al mondo mi avrebbe reso la vita più facile, che avrei potuto sfuggire a qualsiasi cosa. Ma risulta che nessuno può sfuggire al dolore. La vita è tragica. Ma è anche preziosa, dolce e straordinaria. E l'unico modo che conosco per onorare la vita di mia madre è continuare a correre.
Non importa che tu sia il bambino più lento della palestra o l'uomo più veloce al mondo. Tutti quanti corrono. Essere vivi significa correre, scappare da qualcosa, correre verso qualcosa o da qualcuno. E non importa quanto tu sia veloce ci sono cose a cui non puoi sfuggire. Ci sono cose che riescono a raggiungerti sempre.
Per uno che ha avuto esperienza di una giusta dose di mistero, un solo mistero che non riesco ancora a capire è perché alcune persone entrano nella nostra vita. Perché alcune persone scompaiono e altre diventano parte di te. Alcune amicizie sembrano che debbano durare in eterno. E altre finiscono troppo presto. Non tutte le amicizie durano una vita. Quello che dura per sempre è il dolore, quando quella persona scompare.