Scritta da: Ferdinando Garzillo
in Frasi di Film » Soap Opera
Ci sono limiti che non si possono superare, per nessuna ragione al mondo.
dal film "Un posto al sole" di
Ci sono limiti che non si possono superare, per nessuna ragione al mondo.
Cercare di cambiare le persone è proprio una battaglia persa! Concentrati su te stessa, e su quello che fa stare bene te!
Andrea, mi dispiace di essere fuggita così ma era l'unica cosa che potevo fare, non sarei riuscita a parlare, non sarei neanche riuscita a guardarti negli occhi però ora voglio dirti tutto quello che ho provato. È stato bellissimo stare con te, così vicini, era come galleggiare nell'aria, lontano da tutto e da tutti. Ho sognato che il tempo si potesse fermare, che quel momento non finisse mai. Anzi ho sognato che il tempo potesse tornare indietro, a quando stavamo insieme ed eravamo felici, innamorati.
Sono importanti i sogni, tirano fuori la parte più vera di noi, non invecchiano, non deludono...
però restano sogni, Andrea, e non bisogna mai confonderli con la vita vera perché non reggono alla prova della realtà. Nella vita vera tu hai scelto di stare accanto ad Arianna, lo sappiamo tutti e due ed è giusto così.
Andrea io e te ci saremo sempre l'uno per l'altro, c'è un filo che ci lega, fortissimo ed invisibile come la sostanza dei nostri sogni, ma entrambi abbiamo già scelto un'altra vita e dobbiamo tornare ad amare quelli che abbiamo vicino.
Per tutto questo ti dico addio, Andrea, non tormentarti, non rimpiangere, vivi con tutta la forza che hai e sii felice.
Viola.
A volte credo che le parole confondano le idee... invece le emozioni esprimono ciò che hai dentro...
Ci vuole coraggio a mostrare le proprie debolezze e paure.
La felicità non sta nelle grandi ambizioni, nei grandi sogni, ma nelle piccole cose, nelle cose di tutti i giorni.
È meglio fare un passo indietro piuttosto che uno falso!
Sai, a volte ho l'impressione che anche mia madre non l'abbia dimenticato... che l'amore sia rimasto in fondo al cuore, dove non fa male.