Citazioni preferite da Alessandra Cecchini

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi e in Poesie.

Scritta da: Silvana Stremiz
Odio il modo in cui parli e il modo in cui ti tagli i capelli, odio il modo in cui guidi la mia macchina, odio quando mi fissi. Odio i tuoi stupidi stivali anfibi e il modo in cui mi leggi nella mente. Ti odio così tanto che mi fai star male, mi fai persino scrivere poesie. Ti odio quando hai ragione, odio quando mi menti. Odio quando mi fai ridere, odio anche di più quando mi fai piangere. Odio quando non mi sei attorno e il fatto che tu non mi abbia chiamato. Ma più di tutto odio il fatto che non ti odio... nemmeno quasi... nemmeno un pochino... nemmeno niente!
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Silvana Stremiz
    L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso... l'amore non è mai presuntuoso o pieno di sé, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità. È sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta.
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Pao -
      Step: "Ho paura di dirti qualcosa di sbagliato.. Ti amo"
      Babi: "Ridimmelo"
      Step: "Ti amo"
      Babi: "Non smettere mai di dirlo"
      Step: "Ti amo ti amo ti amo.."
      Babi: "Non sono mai stata così felice in vita mia"
      Step: "Neanch'io"
      Babi: "Così felice da toccare il cielo con un dito?"
      Step: "No, molto di più, almeno tre metri sopra il cielo".
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Mela Favale
        E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa. Tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause, rewind, play e ancora, ancora, ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare e a mettere insieme nuovi suoni per riempire il caos che hai dentro, e se scenderà una lacrima quando lo ascolti, beh, non aver paura: è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
        Vota la citazione: Commenta