Scritta da: L'auretta XXX
in Frasi di Film » Fantasia
Devi cancellare la parola impossibile dal tuo vocabolario. L'importante nella vita è tentare! Ricordalo Fantaghirò, devi tentare!
dal film "Fantaghirò 2" di Lamberto Bava
Devi cancellare la parola impossibile dal tuo vocabolario. L'importante nella vita è tentare! Ricordalo Fantaghirò, devi tentare!
- Henry: Il passato è passato. Le esperienze ci fortificano, Dorian. E tu devi vedere questo episodio per quello che è. Una straordinaria esperienza.
- Dorian: Ma questa è crudeltà...
- Henry: Non è crudeltà, è scegliere un punto di vista. Pochi hanno la forza di uscire dalla sofferenza. Per dominare le emozioni, per assaporarle, ci vuole forza di volontà.
I grandi ideali servono a poco se non presti attenzione nelle cose piu' piccole.
Javier una volta mi ha detto che ballare vuol dire essere quel che vuoi essere in quel momento, danzando con lui mi sono resa conto che stavo diventando esattamente la donna che volevo essere.
Non abbiamo più vinto la gara, ma abbiamo vinto qualcosa di più importante per noi...
Nella mia ultima notte all'Avana siamo stati re e regina de "La Rosa Negra"...
Non sapevamo quando ci saremo rivisti, ma sapevamo che quello per noi non sarebbe stato l'ultimo ballo...
Baby ti sistemo i capelli? Staresti meglio... No, tu sei bella così come sei, al naturale.
- Jack: Se al mattino spacchi le pietre, al pomeriggio scavi le buche; se al pomeriggio scavi le buche, al mattino spacchi le pietre; se al mattino spa...
- Al: Se al mattino spacchi le palle, la sera pure.
Avete presente la teoria del piano inclinato? No? Ve la spiego. Se mettete una pallina su un piano inclinato la pallina comincia a scendere, e per quanto impercettibile sia l'inclinazione, inizia a correre e correre sempre più veloce. Fermarla, è impossibile. Ma per fortuna gli uomini non sono palline: basta un gesto, un'occhiata, una frase qualsiasi a fermare il corso delle cose.
Tutti muoiono... non tutti però vivono veramente.
L'unico handicap è quello emozionale, e che la società in cui viviamo non sa condividere i sentimenti.
Un tempo avrei perso il cuore per un viso come il tuo.