Citazioni preferite da AleTorti

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Cara Claire, ci sono parole "e" e "se" che da sole non hanno nulla di minaccioso, ma se le metti insieme una vicina all'altra hanno il potere di tormentarti per tutta la vita: "e se... e se... e se...". Non so come sia finita la tua storia, ma se quello che hai provato a quel tempo era vero amore, beh non è mai troppo tardi.
Se era vero allora perché non dovrebbe essere vero adesso. Ti serve solo il coraggio di seguire il tuo cuore. Non so cosa si prova con un amore come quello di Giulietta, un amore per cui lasciare le persone care, per cui attraversare gli oceani, ma mi piacerebbe credere che, se mai io dovessi provarlo, avrei il coraggio di tenerlo stretto. Claire se non lo hai fatto prima, spero che tu un giorno lo faccia!
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Mirsamplus
    Allie "Tu credi che, il nostro amore riesca a fare miracoli?"
    Noah "Oh, sì certo. È questo che ti riporta a me tutte le volte."
    Allie "Tu credi che, il nostro amore potrebbe portarci via insieme?"
    Noah "Io credo che, il nostro amore possa fare tutto quello che vuoi."
    Allie "Ti amo."
    Noah "Ti amo, Allie."
    Noah Calhoun anziano (James Garner), Allie Calhoun anziana (undefined)
    (Gena Rowlands)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Rab
      - Cindy: Non dovrai più uccidere nessuno, né fare del male alla gente perché finalmente saremo una famiglia... tutti insieme, Tabitha...
      - Tabitha: [trasformandosi in una bambina bellissima] Oh, grazie Cindy! Il vostro amore ha spezzato l'incantesimo e liberato la mia anima così non sarò più costretta a uccidere!
      - Cindy: [commossa] Oh, davvero!?
      - Tabitha: [tornando normale] No! Vi prendevo per il culo!
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Silvana Stremiz
        Noi siamo spesso costretti a prendere delle decisioni, alcune più facili di altre: devo andare a una festa anche se i miei genitori non vorrebbero?, devo reggere il gioco a mia sorella anche se so che quello che fa la mette in pericolo?, devo spendere o no il denaro trovato?
        E poi ci sono decisioni più difficili con grosse conseguenze: fino a che punto debbo lasciare che mia figlia sia libera scegliere?, devo affrontare i problemi o scappare via?, devo restare ancorato al passato oppure ancorarmi al futuro? Come facciamo a fare la decisione giusta?
        Chiedi a te stesso se la scelta è utile, se è utile a qualcun altro, se è utile alla vita stessa, perché se non lo è, e una scelta sbagliata!
        dal film "Settimo Cielo" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta