Scritta da: Ladybug
in Frasi di Film » Romantico
Se tu morissi io ne morrei, perché è la tua esistenza che mi tiene in vita.
dal film "Cime Tempestose" di William Wyler
Se tu morissi io ne morrei, perché è la tua esistenza che mi tiene in vita.
Chi sei tu, che nel buio della notte osi inciampare nei miei pensieri più profondi?
Riccardo: Lo so che pensi che sono un coglione, e forse hai anche ragione, ma almeno quando c'è il sole, io sorrido... Oggi c'è il sole Giada, te ne sei accorta?
Gli amori estivi finiscono per i motivi più disparati, ma di solito hanno tutti un elemento in comune: sono stelle cadenti, un attimo di splendore lumoniso nel cielo, un lampo fugace di eternità che in un istante svanisce.
Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.
Se i vostri sentimenti fossero cambiati devo dirvelo... Mi avete stregato anima e corpo e vi amo, vi amo, vi amo e d'ora in poi non voglio più separarmi da voi.
Ho paura poiché è notte, che sia un sogno soltanto troppo seducente e dolce per avere sostanza.
Il veliero coraggioso viene ridotto in pezzi e tutte le anime inermi in esso contenute annegano, tutte tranne una, una donna la cui anima è più grande dell'Oceano e il cui spirito è più forte dell'abbraccio del mare... non è per lei una fine in acqua, ma una nuova vita che ha inizio su una riva sconosciuta... sarà una storia d'amore perché lei saràla mia eroina in eterno... e il suo nome sarà Viola.