La storia che mi hai raccontato, dell'uomo che coglieva i fiori per la luna, l'avevo capita al contrario. Credevo che tu fossi la luna ed io il tuo Wolverine; ma tu sei l'imbroglione, vero? Io sono lo scemo che è stato giocato.
- Wolverine: Come hai fatto? - Silverfox: Potere di persuasione femminile, è un dono - Wolverine: Ah, ho capito. E usi il tuo potere anche su di me? - Silverfox: Beh, tu non sei rimasto in macchina, no?
Oggi sei migliore rispetto al tuo "io" di ieri, e domani sarai migliore del tuo "io" di oggi. Piano piano diventi più forte attraverso le innumerevoli battaglie. Questo significa essere forti.
- Maestà, abbiamo quasi perso il controllo del Talismano, dobbiamo seppellirlo nell'oscurità prima che sia troppo tardi. - Sarà seppellito quando non mi servirà più, e quel momento non è ancora arrivato. - Ma ci ucciderà tutti. Oh Dio, maestà, cos'altro vuoi? I nostri sotterranei sono colmi d'oro, grandi nazioni vivono nel terrore di noi, cos'altro cerchi? - Il mondo! Oggi ne abbiamo preso un altro pezzo, la città di Toktol, ma questo non mi basta, il Talismano mi farà diventare la padrona del mondo. - ... Follia. Non ci sarà nessun mondo. Non ci sarà nessun mondo!