La capacità principale del denaro è consentire alla gente che ne ha di continuare a sfruttare e opprimere quelli che non ne hanno.
dal film "I signori della truffa" di Phil Alden Robinson
La capacità principale del denaro è consentire alla gente che ne ha di continuare a sfruttare e opprimere quelli che non ne hanno.
Un uomo non ti tratterà mai meglio di un grande magazzino.
Le alleanze possono essere giuste o sbagliate, ci sono quelle che ti capitano e quelle che uno si va a cercare. Lo diceva anche Machiavelli ve lo ricordate? No, non vi preoccupate non ho intenzione di cominciare a fare la prof, questo spazio è per parlare di noi e io vi voglio parlare di come certe volte sia un gran casino andare avanti da sola, perché nella vita tutti hanno qualcuno su cui appoggiarsi o per lo meno tutti dovrebbero averlo.
Da grande voglio amare qualcuno così tanto.
Se deve succedere, succederà. E la cosa bella, ragazzi, è che è successo.
Però mi sono sempre chiesto, che razza di bastardo ero prima, perché nessuno è venuto a cercarmi, insomma non credo di essere l'uomo più piacevole del mondo. Così mi dicono ma proprio nessuno.
Guardandoci indietro, è facile capire quando è stato commesso un errore. Pentirsi di un'idea che prima ci sembrava buona, ma se sappiamo usare la ragione ed impariamo ad ascoltare il cuore è più probabile scoprire che le scelte che abbiamo fatto erano quelle giuste, evitando il rimorso più profondo e doloroso di tutti. Il rimorso che ti viene quando ti lasci sfuggire qualcosa di fantastico.
Mi credono tutti un imbecille. Ma non mi sfugge niente. Niente che riguardi te.
Il destino è quel che è, non c'è scampo più per me!
Hai detto che di me non te ne frega niente e io a questo no, non ci voglio pensare... voglio addormentarmi, si, voglio dormire, e svegliarmi fra tre anni, perché so, lo so di certo, che come te non ci sarà nessuno mai. Mai.