Dicono che l'universo abbia un gran senso dell'umorismo. A volte quando si avverano i tuoi sogni, può sembrare un incubo. Perché ottenere ciò che si vuole, implica sempre qualche responsabilità. E anche quando pensi di essere finalmente al sicuro, non sei mai fuori pericolo. Ogni lieto fine, non è che un nuovo inizio... perché nell'Upper East Side i bei tempi non durano mai per sempre. Xoxo Gossip Girl.
Il problema dei nuovi inizi è che qualcos'altro deve finire. A volte una fine ci mette molto ad arrivare ma quando accade è quasi troppo facile da ignorare. Alcuni inizi cominciano talmente piano che non ti rendi conto che stanno avvenendo. Ma spesso la fine arriva quando meno te lo aspetti. E quello che preannuncia è più oscuro di quanto si immagini. Non tutti gli inizi sono motivo di festeggiamento, anche molte cose brutte hanno un inizio: le notizie; l'influenze e la peggiore di tutte... l'inizio di un inizio! Baci e abbracci Gossip girl.
Dicono che il sangue non sia acqua. Ma se si versa è molto più difficile da pulire. Forse non sono i legami di sangue che ci rendono una famiglia. Forse sono quelle persone che conoscono i nostri segreti e ci amano comunque... così che possiamo finalmente essere noi stessi.
Sembra che Lola abbia scattato quella foto in un giacchetto da pompiere. Com'era disperata... Non ha ancora capito che può esserci solo una It Girl nell'Upper East Side e che quella sarà sempre Serena Van Der Woodsen? A volte lottiamo per qualcosa solo per scoprire, quando l'abbiamo ottenuta che i nostri obbiettivi sono cambiati. Per alcuni è troppo tardi. Le linee sono state definite e il danno è stato fatto. Ma altre volte otteniamo quello che abbiamo sempre desiderato solo per scoprire che non è quello di cui abbiamo bisogno. Tenetevi pronti tesorini, sono tornata e stavolta è per sempre. Xoxo Gossip Girl.