Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi di Film » Azione
La vita non mi ha chiesto cosa volevo... ma credo che non guarderò più un tramonto senza pensare a te.
dal film "Pearl Harbor" di Michael Bay
La vita non mi ha chiesto cosa volevo... ma credo che non guarderò più un tramonto senza pensare a te.
Se non posso evitarli, i problemi li affronto, ma perché andarseli a cercare?
È strano trovarsi all'altro capo del mondo senza di te... Ogni sera guardo il sole al tramonto e cerco di carpirne l'ultimo calore dopo il suo lungo viaggio... e mandarlo dal mio cuore al tuo.
- Cara Evelyn qui la guerra è molto più dura di come pensavo, fa freddo, così freddo che ti penetra nelle ossa; e c'è solo un posto dove mi posso riscaldare nel mio cuore pensando a te... è molto difficile anche farsi degli amici: l'altra sera sono andato a bere una birra con due piloti... oggi sono stati abbatutti tutti e due.
- Caro Rafe, mi manchi, è strano trovarsi all'altro capo del mondo senza di te, ogni sera guardo il sole al tramonto e cerco di carpirne l'ultimo calore dopo il suo lungo viaggio per mandarlo dal mio cuore al tuo.
Evelyn, è il mio amore per te che mi ha tenuto in vita. La mia sorte era segnata, mentre ero sott'acqua ho fato un patto con Dio: gli ho detto che ero pentito, che avevo capito di essere stato un pazzo a lasciarti per andare laggiù a fare l'eroe e ho promesso che non avrei preteso nient'altro, solo di poterti vedere ancora una volta, e lo vuoi sapere? Ne è valsa la pena.
Fa freddo, così freddo che ti penetra nelle ossa... c'è solo un posto dove mi posso riscaldare, nel mio cuore quando ti penso.
Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo.
Rafe, io non volevo altro che una casa e una famiglia con te, che invecchiare vicino a te, ma la vita non mi ha chiesto che cosa volevo.
Se mi restasse solo questa notte da vivere, la vorrei passare insieme a te.
Sei così bella che fa male guardarti!