Tu hai sei sorrisi: uno quando qualcosa ti fa ridere davvero, uno quando sorridi solo per educazione, uno quando sei imbarazzata, uno quando ti prendi un po' in giro, uno quando stai facendo dei progetti... e uno quando parli dei tuoi amici.
Ora Woody. Sai, io e Woody siamo molto amici da tantissimo tempo... è coraggioso come si addice ad un cowboy, è generoso e in gamba. Ma ciò che rende Woody speciale, è che non ti volterà mai le spalle, mai! Potrai sempre contare su di lui, qualunque cosa accada.
- Adoro il fatto che tu abbia freddo quando fuori ci sono 25 gradi. Adoro il fatto che ci metti un'ora e mezzo per ordinare un panino. Adoro la piccola ruga che ti si forma sul naso quando mi guardi come se fossi matto. Adoro il fatto che dopo aver passato una giornata con te, possa ancora sentire il tuo profumo sui miei vestiti. E adoro il fatto che tu sia l'ultima persona con la quale voglio parlare prima di addormentarmi la notte. Non è che mi senta solo, e non c'entra il fatto che sia Capodanno. Sono venuto qui stasera perché quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile. - Ecco... tanto sei il solito imbroglione! Mi dici queste cose... e poi mi spieghi come faccio ad odiarti io? ... E invece io ti odio... ti odio... ti odio.
Sembra che Lola abbia scattato quella foto in un giacchetto da pompiere. Com'era disperata... Non ha ancora capito che può esserci solo una It Girl nell'Upper East Side e che quella sarà sempre Serena Van Der Woodsen? A volte lottiamo per qualcosa solo per scoprire, quando l'abbiamo ottenuta che i nostri obbiettivi sono cambiati. Per alcuni è troppo tardi. Le linee sono state definite e il danno è stato fatto. Ma altre volte otteniamo quello che abbiamo sempre desiderato solo per scoprire che non è quello di cui abbiamo bisogno. Tenetevi pronti tesorini, sono tornata e stavolta è per sempre. Xoxo Gossip Girl.
Per mia esperienza molti momenti di svolta nella vita non annunciano il loro arrivo. Al contrario, si avvicinano silenziosamente quando meno ce lo aspettiamo. E ci costringono a prendere decisioni difficili.
Mi chiamo Forrest, Forrest Gump, vuole un cioccolatino ? Potrei mangiarne una tonnellata di questi qui, mamma diceva sempre, la vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita.
Non lo so... se abbiamo ognuno il suo destino o se siamo tutti trasportati in giro per caso come da una brezza... ma io credo, può darsi le due cose, forse le due cose capitano nello stesso momento.